news ed eventi CIA

Il sindaco Frigiola firma la convenzione per i Giochi del Mediterraneo

L'incontro L'incontro

Il sindaco di Laterza, Franco Frigiola, ha annunciato che lo scorso 14 maggio è stata firmata a Taranto la convenzione per i Giochi del Mediterraneo.

L'importo stabilito ammonta a 4.300.000 euro, segnando un passo significativo verso il completamento del Palazzetto dello Sport e il rifacimento della pista di atletica.

La firma è avvenuta alla presenza del commissario Massimo Ferrarese, del consigliere delegato Giovanni Caldaralo, dell'assessore Salvatore Colacicco e dell'architetto Patrizia Milano, responsabile dell'ufficio Lavori Pubblici e Urbanistica.

Il finanziamento sarà destinato al completamento del Palazzetto dello Sport, i cui lavori sono in corso, e al rifacimento della pista di atletica. Inoltre, è prevista la realizzazione di una pista ciclabile pedonale che collegherà i piazzali delle due aree sportive.

«Questo importante investimento - ha spiegato su Facebook il sindaco Frigiola - si inserisce in un contesto più ampio, in cui l'amministrazione si prepara ad avviare i lavori di sostituzione del sintetico dello stadio Madonna delle Grazie».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 23 aprile

La "Community Library ABC" di Laterza festeggia un traguardo in occasione ...

La Redazione - mer 24 aprile

«Imminenti gli interventi di messa in sicurezza dei nostri comuni per la raccolta idrica e ...

La Redazione - gio 2 maggio

L'amministrazione Mater Domini ha da poco ufficializzato il programma delle festività in onore di ...