
Trepidazione e fermento per lo spettacolo: “Il tempo delle Cattedrali – live concert”, il grande evento conclusivo della Stagione Concertistica: “Armonie d’Arte”, atteso il 07 giugno 2018 presso Piazzale d’armi, all’interno della meravigliosa location del Castello Medievale. L’Associazione musicale “Tebaide d’Italia” col patrocinio del Comune di Massafra, Provincia di Taranto, Unione delle Province e Regione Puglia, in collaborazione con l’accademia di ballo “Russian Ballet” daranno vita ad uno spettacolo grandioso ispirato al celebre romanzo di Victor Hugo “Notre Dame de Paris” con un adattamento teatrale a cura di Raffaella Balestra.
I musicisti dell’orchestra “Tebaide d’Italia”, guidati dal talentuoso direttore d’Orchestra Cosimo Maraglino eseguiranno dal vivo alcuni dei brani più noti del famosissimo musical dei record, con arrangiamenti originali a cura del Direttore musicale Cosimo Maraglino, in collaborazione con il violinista Andrea Frappietri e il chitarrista Michele Zingaro. Sarà la meravigliosa e avvolgente voce dell’attore e regista Graziano Galatone, protagonista nelle vesti di Febo del celebre musical “Notre-Dame de Paris” di Riccardo Cocciante, ad accompagnarci nei più grandi successi di Notre-Dame: da “Bella” a “Il Tempo delle Cattedrali” passando per “Luna”, “La fede dei Diamanti” e “Balla mia Esmeralda”. Ad affiancare Graziano Galatone, nell’emozionante viaggio nel mondo di Notre Dame, ci sarà Mino Viesti, ballerino componente del corpo di ballo di Notre-Dame, l‘attrice Valentina Rota e il corpo di ballo dell’accademia “Russian Ballet” di Milena di Nardo. Una serata di grande spettacolo che prevede tantissime sorprese per festeggiare il grande successo che l’intera Stagione Concertistica ha riscontrato in tutte le sue date. L’ingresso prevede il pagamento di un ticket di 10,00 euro. Si accede al Piazzale d’Armi del Castello Medievale di Massafra attraverso Via Lo Pizzo in Piazza Garibaldi. L’apertura delle porte è previsto per le ore 20:30 mentre il sipario è alle ore 21.30. Info e prenotazioni al numeri: 3381654233; e-mail: [email protected]. I biglietti possono essere acquistati on-line sul sito: http://www.orchestratebaide.com oppure presso l’Ufficio IAT – Massafra in Piazza Garibaldi o a Taranto presso il negozio di strumenti musicali “Basile”.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui