news ed eventi CIA

Il tricolore illumina la caserma dei carabinieri di Massafra

Il Tricolore illumina la Caserma dei Carabinieri di Massafra Il Tricolore illumina la Caserma dei Carabinieri di Massafra

In occasione delle imminenti festività di fine anno, la civica amministrazione, in collaborazione con la compagnia Carabinieri di Massafra guidata dal capitano Quintino Russo, ha inteso illuminare la facciata principale dello stabile proprio dove è ospitata la compagnia carabinieri, con i colori della bandiera italiana.

Questa iniziativa, come sottolinea il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, vuol essere un richiamo all’unità nazionale in un momento delicato, quando siamo tutti fortemente impegnati in una guerra pandemica, pericolosa e non ancora domata.

I tre fasci di luce, il verde, il bianco e il rosso, rappresentano anche la nostra identità e al contempo la speranza di un popolo che desidera andare avanti, vuole ripartire e superare le difficoltà più buie degli ultimi mesi.

Le luci si accendono ogni sera all’imbrunire.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 28 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per lunedì ...

La Redazione - dom 28 aprile

Ieri, sabato 27 aprile, nel Palazzo della Cultura di Massafra è ...

La Redazione - lun 29 aprile

Sabato 27 aprile nell'Oasi Santa Maria degli Angeli a Massafra, si è tenuta la ...