news ed eventi CIA

"Il Ventaglio" porta in scena "Miseria e Nobiltà"

Miseria & Nobiltà Miseria & Nobiltà

Torna il consueto appuntamento con “Il Ventaglio” che quest’anno assicura tanto divertimento con la celebre commedia “Miseria e nobiltà” di Eduardo Scarpetta.

Sarà in scena nei giorni 12, 13 e 14 aprile nella sala multimediale “San Paolo” della chiesa Sacro Cuore a Massafra alle 20.

Tanti i personaggi protagonisti di un’esilarante vicenda: tutto ruota intorno al matrimonio tra il Marchesino Eugenio e la ballerina Gemma, figlia di un umile cuoco divenuto ricco in seguito a una fortunata occasione. I due squattrinati amici, Felice Sciosciammocca e Pasquale, con le rispettive consorti e il piccolo Peppiniello, saranno coinvolti in una situazione che, tra un intrigo e l’altro, genererà il caos. Per scoprire come andrà a finire non resta che prender posto in platea.

Come sempre il ricavato sarà devoluto in beneficenza. In seguito alla collaudata unione con l’associazione di volontariato il “Sorriso Francescano ODV – E.T.S”, il contributo sarà destinato al progetto “Casa vacanze per bambini con patologie oncoematologiche”, residenza che accoglierà i bambini affetti da patologie oncologiche.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...