news ed eventi CIA

In memoria delle vittime della strada: monumento inaugurato in viale Jonio

Inaugurato il monumento Inaugurato il monumento © ViVi

È stato inaugurato ieri mattina, in viale Jonio a Mottola, nei pressi di via Natta, un particolare monumento dedicato alle vittime della strada.

L’iniziativa, promossa dal comitato "Strade Sicure" e dall’associazione culturale "Nazione Futura", mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della sicurezza stradale e a rendere omaggio a chi ha perso la vita sulle strade.

L’evento ha visto la partecipazione di Vanni Caragnano, rappresentante del comitato Strade Sicure, Onofrio Laera, coordinatore di Nazione Futura Mottola-Noci, ma anche dei sindaci di Gioia del Colle e Ginosa e dei vertici delle forze dell’ordine.

A sottolineare l’impegno del tessuto locale, sono intervenuti anche Vincenzo Legrottaglie e Francesco Quero, titolari del "Kuelle Sports Center".

La cerimonia è stata impreziosita dall’accompagnamento musicale degli studenti del corso di tromba dell’istituto "Manzoni-San Giovanni Bosco", diretti dal professor Latorrata.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 12 giugno

Palagianello protagonista in "L'Eternità", il nuovo videoclip del ...

La Redazione - dom 8 giugno

Urne aperte oggi a Taranto e Massafra per i ballottaggi che eleggeranno il nuovo sindaco, ...

La Redazione - lun 9 giugno

Urne chiuse alle 15 di oggi per i ballottaggi che hanno interessato i comuni di Taranto e ...