news ed eventi CIA

In migliaia anche da Taranto e provincia per la campagna mondiale dei Testimoni di Geova

Testimoni di Geova Testimoni di Geova

In un periodo in cui molti in tutto il mondo discutono su quali riforme dovrebbe attuare un buon governo, i Testimoni di Geova lanciano una campagna internazionale per portare all’attenzione delle persone una soluzione.

Nel mese di settembre, anche gli oltre 2400 volontari locali di Taranto e provincia distribuiranno l’edizione speciale della rivista La Torre di Guardia dal tema “Cos’è il Regno di Dio?”, disponibile in oltre 780 lingue in formato cartaceo e digitale.

«Non vedo l’ora di far conoscere a tutti questa rivista, perché offre una speranza per i problemi che tutti noi affrontiamo», ha detto Andrea, un volontario locale.

«Il Regno di Dio è la soluzione, e credo che la nostra comunità reagirà molto positivamente a questo messaggio».

Questo numero della Torre di Guardia contiene le risposte a domande del tipo "Perché abbiamo bisogno del Regno di Dio?", "Chi è il Re del Regno di Dio?", "Quand’è che il Regno di Dio governerà la terra?", "Cosa farà il Regno di Dio?".

Per rispondere a queste domande, la rivista fa riferimento a diversi passi della Bibbia. Le spiegazioni chiare e semplici sono state concepite sia per i lettori appassionati della Bibbia che per chi non l’ha mai letta prima.

«Non è un segreto che per molte persone ci sia bisogno di un governo in grado di risolvere i problemi, ma pochi si trovano d’accordo su come raggiungere questo obiettivo», ha dichiarato Giuseppe Carbonara, portavoce dei Testimoni di Geova. «La buona notizia è che Gesù sarà il governante perfetto che può risolvere, e lo farà, tutti i problemi che stiamo affrontando. La nostra campagna porterà questo messaggio di speranza, di cui c’è così tanto bisogno, alle persone della nostra zona».

Per ottenere una copia digitale gratuita di questo numero speciale della Torre di Guardia e informazioni sulle attività dei Testimoni di Geova è possibile visitare il sito jw.org.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 6 maggio

Nella rivista "The Puglieser" l'opera di Angelo Notaristefano, un illustratore autodidatta di Massafra ...

La Redazione - sab 4 maggio

Inizia il percorso di “BusSiamo insieme”, l’innovativa campagna di cittadinanza attiva per sensibilizzare ...

La Redazione - mar 7 maggio

Si terrà giovedì 9 maggio, alle 10:30 nella biblioteca del liceo "Lentini ...