
Sabato 31 agosto, alle 19, piazza Vittorio Veneto a Palagiano sarà il cuore pulsante di "Nessun ostacolo", un evento organizzato dall'International Taekwondo Cirillo con l'obiettivo di combattere l'insicurezza dei bambini e giovani.
Attraverso attività sportive e ludiche, l'iniziativa intende trasmettere un messaggio forte: credere in se stessi è il primo passo per diventare protagonisti della propria vita.
La manifestazione offrirà un ricco programma di attività che spazia dal percorso propedeutico di taekwondo, curato dall'International Taekwondo Cirillo, al teatrino dei burattini organizzato da Pro Loco Palagiano, passando per disegni e colori del N.S. Project, e una varietà di stand espositivi, tra cui quelli di Vespe e Moto Storiche. Non mancheranno momenti di intrattenimento e degustazioni presso gli stand gastronomici di "Ragazzi Senza Limiti" e gli hobbisti locali, tra cui Carlo Corigliano e Dino Passione.
I partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione, una medaglia e un braccialetto numerato per partecipare alla lotteria con numerosi premi in palio. Le iscrizioni sono gratuite e potranno essere effettuate direttamente sul posto presso il gazebo informativo. La serata sarà animata da Francesco Paolo Curione e Patrizia D’Auria, garantendo divertimento per tutta la famiglia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui