news ed eventi CIA

Inaugurata a Massafra l'aula multimediale "Rosaria Latorraca"

Aula multimediale dedicata a Rosaria Latorraca Aula multimediale dedicata a Rosaria Latorraca

Martedì 27 novembre nel centro diurno Santi Medici di Massafra l'associazione "Soverato 2000 Onlus" ha inaugurato un'aula multimediale dedicata a Rosaria Latorraca, utente del centro venuta a mancare lo scorso anno, lasciando un grande vuoto fra i suoi amici.

Grazie all'aiuto della mamma e dei familiari, dei soci dell'associazione, del comune di Massafra, della cooperativa Nuova Luce (gestore del centro), dei Rotary e Rotaract, si è provveduto ad installare un videoproiettore, due personal computer, una stampante, un tv led e una cassa multimediale con radiomicrofoni.

«Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto - commenta emozionato il presidente dell'associazione "Soverato 2000" Cosimo Pascadopoli - e comunico che a breve partiranno i lavori sempre nel centro diurno, per la realizzazione del minicampetto di basket e pallavolo, vincitore del progetto La Massafra che vuoi tu mettici le idee».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Domani, giovedì 25 aprile prossimo, alle 11:15, in piazza Antonio Pagliari a Massafra il Pd ...

La Redazione - mer 24 aprile

Ieri mattina, a Bari, nella Fiera del Levante a Bari, è stato sottoscritto il "Patto ...

La Redazione - mer 24 aprile

Domenica 21 aprile il CUS Bari ha ospitato la dodicesima edizione del "Trofeo Paolo Pinto" ...