news ed eventi CIA

Investe un motociclista e scappa via: denunciato tarantino ubriaco al volante

Viale Magna Grecia, Taranto Viale Magna Grecia, Taranto

Serata da incubo, quella di ieri sera, per un automobilista tarantino. Ubriaco alla guida della sua Lancya Libra priva di polizza assicurativa, ha causato un incidente in viale Magna Grecia ed è scappato via senza prestare soccorso.

L'episodio è accaduto all'altezza dell'intersezione con via Polesine, poco prima della mezzanotte: l'uomo non ha rispettato la segnaletica orizzontale dello stop e ha urtato un motociclo con due giovani a bordo, caduti rovinosamente sull'asfalto.

Noncurante della gravità dei fatti, ha ingranato la marcia e proseguito la sua corsa. Per questo è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti della sezione volanti della Polizia, che sono riusciti a fermarlo poco dopo in via Cesare Battisti.

Durante le fasi di identificazione, l’uomo è apparso visibilmente confuso, a causa dell’eccessiva assunzione di alcol, come è risultato dai successivi accertamenti clinici.

Adesso è nei guai e dovrà rinunciare alla sua patente, immediatamente ritirata, e alla sua Lancya Libra, sottoposta a sequestro amministrativo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nel giorno in cui l'ex primo ministro Conte ha fatto tappa a Bari annunciando l'uscita ...