news ed eventi CIA

Judo, esulta Palagianello: bronzo per Giorgia Maggi

Giorgia Maggi, la terza ragazza da sx Giorgia Maggi, la terza ragazza da sx

Ha conquistato una pregevole medaglia di bronzo, nella categoria Under 15 -70kg, la judoka palagianellese Giorgia Maggi, allieva del Team Pizzolla della Asd Polisportiva Judo Palagiano.

Una prestazione da incorniciare ottenuta in quel di Ostia, nel corso dei Campionati italiani A1 Esordienti B di Judo 2023.

La giovane Giorgia Maggi si è mostrata una vera ambasciatrice di forza, dedizione e talento, confermando sul campo la sua recente vittoria come campionessa regionale pugliese.

Maggi, però, ha mostrato le sue abilità anche a livello nazionale collezionando medaglie di prestigio nei trofei italiani in Puglia, Calabria e Abruzzo.

La sua ultima impresa di Ostia, non è da tutti conquistare un bronzo ai campionati italiani a soli 14 anni, è il coronamento di un sogno di ogni judoka che le spalanca scenari di livello internazionale.

Un risultato sportivo pregevole, reso possibile grazie alla grande professionalità dei maestri Pizzolla, da 40 anni impegnati in questa nobile arte marziale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Da mercoledì 17 a sabato 20 aprile a Palagiano si terrà ...

La Redazione - mar 16 aprile

Domenica 14 aprile, sulle spiagge di Chiatona e Marina di Lenne, ...

La Redazione - mar 16 aprile

Sei medaglie conquistate da quattro atleti in gara: è ...