
Nel cuore del quartiere San Pietro Apostolo di Mottola, il Kuelle Sports Center ha ospitato un convegno sulla cultura dello sport, sulla corretta alimentazione e sull'importanza dello sport come veicolo di rinascita e socialità. I relatori hanno condiviso conoscenze grazie alla collaborazione di Onofrio Laera e dell'associazione Nazione Futura.
Durante la settimana dello sport, organizzata dal 28 agosto al 2 settembre, il centro ha visto una maratona di padel, tornei di beach volley e beach soccer, e un triangolare di beneficenza tra i club Inter, Juventus e Milan del paese. I proventi di questo evento sono stati donati all'associazione Maranatha, una cooperativa sociale onlus e un centro diurno per minori di Mottola.
La settimana dello sport ha trovato il suo culmine in un evento culturale intitolato "Il circuito del benessere - aspetti nutrizionali e psicologici dell'attività motoria", che ha promosso la consapevolezza sull'importanza del mangiare sano e praticare uno sport, qualsiasi esso sia.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui