news ed eventi CIA

La dea bendata bacia Massafra: è caccia al vincitore

La stazione di servizio Q8, sita sulla strada statale 7 La stazione di servizio Q8, sita sulla strada statale 7

Massafra stamane si è svegliata con la spasmodica curiosità di scoprire l'identità del fortunato "Paperon de' Paperoni": uno dei 90 vincitori del sistemone capace di fruttare al SuperEnalotto complessivamente 371 milioni di euro (circa 4 milioni a testa) con semplici giocate da 5 euro ciascuna.

Nel fitto elenco diffuso da "Sisal - SuperEnalotto - SuperStar", tra le ricevitorie in cui sono state giocate le schedine vincenti, risulta infatti anche Massafra con una sola quota venduta nella stazione di servizio Q8, sita sulla strada statale 7.

Lì, dove per ora tutto tace: i proprietari, infatti, ascoltati dalla nostra testata smentiscono la giocata vincente e continuano a lavorare con i soliti ritmi che la quotidianità impone.

«Questa vincita - ha commentato ai microfoni di Vivi il sindaco Fabrizio Quarto - di certo è una buona notizia e sarebbe un'ottima notizia se venisse confermato che il fortunato vincitore è un nostro concittadino. In tal caso questa bella vincita creerebbe ricadute economiche sulla nostra città. In ogni caso - ha concluso Quarto - complimenti al baciato o alla baciata dalla fortuna... Massafra porta bene».

E il sindaco, aggiungiamo noi, sembra proprio aver ragione. Massafra, infatti, non è nuova a questo tipo di colpi di fortuna: l'enorme vincita di ieri, infatti, segue quella dello scorso dicembre. In quel caso, il Millionday, grazie ad una giocata singola di un solo euro, premiò un giocatore della Tabaccheria Santoro. Reazioni diametralmente opposte: la ricevitoria di corso Regina Margherita organizzò una grande festa con palloncini colorati e un grosso striscione pubblicitario.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

Ieri, vincendo il derby con il Milan (2 a 1), l’Inter si è laureata campione d’Italia. ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...