news ed eventi CIA

La denuncia del San Giorgio Calcio: «A Laterza aggrediti con calci e pugni»

Il match tra Hellas Laterza e San Giorgio Calcio Il match tra Hellas Laterza e San Giorgio Calcio

Presunti episodi di violenza, verificatosi durante e dopo il match di Seconda Categoria tra Hellas Laterza e San Giorgio Calcio 2017.

Di questo e di molto altro ancora si parla in una lettera ufficiale inviata al presidente della Figc Puglia Vito Tisci dal presidente della società San Giorgio Calcio 2017 Giuseppe Marangella.

Secondo il presidente, la formazione ospite sarebbe stata oggetto di minacce ed intemperanze: «Più di qualche giocatore dell'Hellas Laterza - si legge - con il pallone lontano dall'azione di gioco ha colpito con grandissima slealtà sportiva diversi giocatori della nostra squadra.

A fine gara, inoltre, nostri giocatori e dirigenti sono stati oggetto di aggressioni con calci e pugni all'interno e fuori degli spogliatoi, dove con premeditazione i componenti dell'Hellas Laterza ci stavano attendendo. Il nostro portiere ha riportato il naso tumefatto.

Siamo stati scortati dai carabinieri fino a Mottola (zona San Basilio) dal momento che anche fuori dallo stadio ci attendeva un nutrito gruppo di facinorosi malintenzionati».

Il testo integrale della missiva è possibile consultarlo qui:

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 9 giugno

Urne chiuse alle 15 di oggi per i ballottaggi che hanno interessato i comuni di Taranto e ...

La Redazione - mer 11 giugno

Si sono chiusi anche nella provincia di Taranto i seggi per i 5 referendum ...

La Redazione - mer 11 giugno

Aggiornato l'organigramma comunale di Forza Italia Laterza: a seguito di un incontro organizzato ...