news ed eventi CIA

La FNOVI premia il progetto "Connessioni" condotto da "La Coda di Ulisse ETS"

La premiazione La premiazione

La FNOVI ha consegnato il premio nazionale "Il peso delle cose" al progetto "Connessioni", promosso dall’Ordine dei Medici Veterinari di Matera e condotto dall’equipe de "La Coda di Ulisse ETS impresa sociale" di Massafra.

Il premio è stato conferito durante l’assemblea nazionale dei medici veterinari il 19 aprile, suscitando grande soddisfazione nel team coinvolto.

Il presidente nazionale FNOVI, dottor Gaetano Penocchio, ha elogiato l’importanza e l’impatto del progetto, definendolo un esempio per la comunità professionale e la società. Il progetto, svolto tra aprile e dicembre 2023, ha coinvolto il "Centro Integrato Polifunzionale" di Serra Rifusa del "Dipartimento Salute Mentale" dell’ASM Asl di Matera e ha migliorato significativamente le relazioni personali e il benessere psicofisico dei giovani adulti con disturbi psichici.

La presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari di Matera, dottoressa Filomena Montemurro, sottolinea il ruolo sociale del Medico Veterinario, mentre la dottoressa Anna Morelli, presidente de "La Coda di Ulisse", ringrazia il sostegno ricevuto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Nicola Fabio Assi - mar 30 aprile

Pubblicata da WIP Edizioni "La locusta sul vetro", ultima fatica ...

La Redazione - mar 30 aprile

Ieri si è riunito il consiglio comunale di Massafra e in apertura ...

La Redazione - ven 3 maggio

La scuola di danza "Artist Academy" di Massafra, diretta dal maestro ...