Il commissario Asl Taranto Colacicco
Considerata la fase politica e gestionale straordinaria caratterizzata dall’avvicendamento tra una legislatura regionale e un’altra, la giunta regionale pugliese, su proposta dell’assessore alla Sanità, ha stabilito di non procedere alla designazione dei direttori generali delle Asl per i prossimi 3 anni.
Così ha chiesto agli uffici regionali competenti di predisporre una proposta di deliberazione di giunta che, nel rispetto di tutte le leggi e i regolamenti regionali e nazionali, preveda la continuazione della gestione commissariale per il tempo strettamente necessario e comunque non oltre 30 giorni dall’insediamento del prossimo presidente della Regione Puglia.
Il tutto al fine di garantire la continuità amministrativa delle 5 Asl e assicurare la continuità assistenziale dei cittadini e dei pazienti dei territori di riferimento. Il dottor Vito Gregorio Colacicco (in foto) resta quindi commissario della Asl di Taranto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

