
Domenica 27 agosto, la comunità parrocchiale di San Lorenzo Martire a Massafra si riunirà durante la messa delle 19:30, per salutare e ringraziare il laertino don Antonio Cristella.
L'occasione segna un passaggio significativo nella vita spirituale di don Antonio che, nei prossimi giorni, intraprenderà un nuovo cammino di studio e crescita presso la Pontificia Università Salesiana di Roma.
Don Antonio Cristella ha svolto il ruolo di vicario parrocchiale di San Lorenzo Martire per circa sei anni. Accanto a don Fernando Balestra, don Antonio ha sostenuto la vita parrocchiale, contribuendo a creare legami profondi con i fedeli e guidandoli in momenti di preghiera e condivisione.
Il nuovo percorso di studio porterà don Antonio ad immergersi negli studi in Scienze dell'Educazione con specializzazione in Catechetica nella Pontificia Università Salesiana di Roma risiedendo nella parrocchia dei Santi Martiri dell’Uganda di Roma.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui