news ed eventi CIA

La Polizia di Stato sospende l’attività di un club privato

Polizia di Stato Polizia di Stato

Il personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Polizia di Stato ha notificato la sospensione dell’attività per un periodo di dieci giorni al gestore pro-tempore ad un circolo privato di Massafra.

Tale provvedimento, emesso dal Questore di Taranto, scaturisce dai numerosi controlli delle Forze dell’Ordine che hanno sempre rilevato la presenza all’interno del club di persone gravate da pregiudizi penali, tanto da poter costituire un grave pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 18 maggio

Le Fiamme gialle del Comando provinciale di Taranto hanno individuato ...

La Redazione - mar 19 maggio

Mercoledì 20 maggio 2026, a partire dalle 23:30, nel centro abitato di Massafra e nelle località ...

La Redazione - mar 19 maggio

Nel corso della notte del 17 maggio scorso, a Massafra i ...