news ed eventi CIA

La polizia locale libera una zona da accampamenti abusivi

L'intervento L'intervento

La polizia locale di Massafra, guidata dal comandante Mirko Tagliente, ha liberato la zona industriale adiacente alla S.S. 7 da accampamenti abusivi. Gli interventi si sono svolti giovedì 13 agosto e domenica 17 agosto, con l’obiettivo dichiarato di garantire decoro, sicurezza e rispetto delle regole nella comunità.

Il sindaco Giancarla Zaccaro, in un post pubblicato sui social, ha espresso un ringraziamento al corpo di polizia locale e al comandante Tagliente per il lavoro svolto. Ha sottolineato la determinazione degli agenti che, in entrambe le giornate, hanno provveduto all’allontanamento degli insediamenti irregolari sorti nell’area produttiva lungo la statale.

«Con fermezza, determinazione e spirito di servizio, senza lesinare energie continueremo a lavorare per garantire il decoro, la sicurezza e il rispetto delle regole nella nostra comunità. Per Massafra, per tutti i cittadini», ha dichiarato Zaccaro.

Le due operazioni hanno interessato un’area considerata sensibile per viabilità e attività produttive. La presenza di insediamenti abusivi aveva sollevato preoccupazioni per il degrado e i rischi legati alla sicurezza.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 12 agosto

Domenica 24 agosto, alle 17, il Rilcado Beach di Chiatona ospiterà la "Sunset Volley Cup – ...

La Redazione - mar 12 agosto

Con determinazione dirigenziale del 4 agosto 2025, il Comune ...

La Redazione - mar 12 agosto

Pamela Genga è la nuova Miss Castellaneta Marina. La 15enne studentessa massafrese ...