
Oggi, mercoledì 21 settembre, la "Pro Loco Città di Massafra" invita gli operatori del settore turistico (strutture ricettive, ristorative e associazioni territoriali di categoria) ad un incontro per organizzare l'evento "Massafra nel Medioevo nella Notte dei Masciari".
L'incontro, che si terrà alle 18:30 nella sede dell'Info Point in piazza Garibaldi, è dovuta all'aggiudicazione dell’avviso pubblico della Regione Puglia, relativo ad una proposta progettuale "Morsi e sorsi di storia, cultura, tradizione e gusto nella Tebaide", da parte della "Pro Loco Città di Massafra".
«L'obiettivo - spiegano i rappresentanti della Pro Loco massafrese - è quello di qualificare l’offerta turistica da promuovere per incentivare i flussi turistici e la destagionalizzazione.
Tale incontro è in continuità con il percorso partecipato avviato e portato avanti dall’associazione, che in diverse attività già realizzate ha visto la numerosa partecipazione degli operatori dell’offerta locale, e anche questa progettualità sarà condivisa con il territorio».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui