news ed eventi CIA

"La storia siamo noi", premiato un imprenditore massafrese

La premiazione La premiazione

Lo scorso 25 ottobre, a Bari,al massafrese Cesare Recchia è stato conferito il premio "La storia siamo noi" nella categoria lavoratori.

La premiazione è avvenuta nel corso della celebrazione del trentennale dell'Edicassa di Puglia, un evento che rende il giusto merito agli imprenditori che hanno contribuito in modo significativo al settore edilizio della regione Puglia.

Cesare Recchia, non solo a Massafra ma in tutta la regione, è infatti noto per il suo decennale mpegno e per l'innovazione che ha introdotto nel campo dell'edilizia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 giugno

Nella giornata di domani, giovedì 11 giugno, la massima assise cittadina di Massafra si riunirà ...

La Redazione - mer 10 giugno

La parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Massafra ha dato ufficialmente inizio ai tradizionali ...

La Redazione - gio 11 giugno

Il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni ha rigettato il ricorso dell'A. S. D. Soccer Massafra ...