news ed eventi CIA

La Taras Taekwondo terza nella classifica generale al Campionato Interregionale di Puglia

L'ASD Taras  Taekwondo terza classificata L'ASD Taras  Taekwondo terza classificata

Nel corso delle gare del campionato interregionale di taekwondo pugliese che si sono svolte il 25 e 26 febbraio scorso al Palaflorio di Bari, la Asd Taras Taekwondo ha fatto incetta di medaglie.

Alla competizione erano iscritti più di 700 atleti fra Cadetti, Junior e Senior, che si sono affrontati nelle varie categorie di peso, età e cintura, superando le varie sessioni di gara.

Gli atleti di Taranto e Palagiano, sotto la direzione tecnica dei maestri Lorenzo Reale, Mino Ricci, Serena Cavezza e Alessio Lo Scialpo, hanno ottenuto il terzo posto nella classifica a squadre, tra 32 società partecipanti arrivate da tutta Italia.

Gli atleti saliti sui gradini più alti del podio sono Anthony Lo Scialpo, Giulia Sergio, Sara Lucich, Paola Mignozzi, Antonio Ruggiero, Andrea Ticonosco, Nardi Sara che hanno conquistato l'oro.

Gabriele Palumbo, Maria Melchiorre, Andrea Fina, Francesca Resta, Daniela Desiati che hanno conquistato l'argento e Mario Lasigna, Carla Giovinazzi, Luca Sorino e Simone Ticonosco che hanno conquistato il bronzo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 2 maggio

Barlumi di speranza per la strada statale 100: si è svolto oggi, ...

La Redazione - ven 3 maggio

A Palagiano ci sarà un sabato all’insegna della solidarietà e dell’inclusione ...

La Redazione - lun 6 maggio

Nella prima edizione della "Miropa Cup" che si è svolta ieri, organizzata dall'Otrè ...