"Il Commissario Ricciardi", Massafra set a cielo aperto

Il Commissario Ricciardi Il Commissario Ricciardi

Venerdì 3 giugno alcune strade di Massafra si trasformeranno nel set cinematografico della serie televisiva Rai "Il Commissario Ricciardi".

Il location manager della società Clemart srl, Franco Campagna, non ha avuto dubbi e ha scelto la Tebaide d'Italia come location e ha richiesto la concessione di suolo pubblico in alcune zone. Il Comune di Massafra, con ordinanza dirigenziale, dalle 7 alle 23 del 3 giugno ha istituito il divieto di sosta con rimozione, in largo Capreoli e piazza Garibaldi nel tratto compreso tra il civico 2 e 10 e dal civico 24 al 27, mentre in via Fanelli, tratto da largo San Benedetto a vico Graviglione, potrà essere istituito il divieto di circolazione temporaneo per tutti i veicoli, autorizzando, nel contempo, ad occupare area pubblica per lo stazionamento dei mezzi della Produzione Clemart srl, atta a svolgere le operazioni necessarie.

"Il commissario Ricciardi" è una serie televisiva che vede come protagonista Lino Guanciale; la regia è affidata al Giampaolo Tescari, mentre la colonna sonora è “Maggio se ne va” di Pino Daniele.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 3 dicembre

«Dopo 250 giorni, è arrivata la soluzione per poter completare i lavori del ...

La Redazione - sab 3 dicembre

Ancora in aumento il numero di positivi a Massafra. Sono quattro settimane di continua crescita dei contagi. ...

La Redazione - sab 3 dicembre

La situazione del centro siderurgico ex Ilva, ora Acciaierie d’Italia, a Massafra sarà ...