
La Teknical Sport Massafra ha ricevuto il premio per l’impegno sportivo per il lavoro svolto nella diffusione dei valori sportivi in contesti socialmente complessi.
La consegna si è svolta sabato 26 luglio a San Pietro Vernotico in occasione del 6° Galà Sport e Territorio – Premio all’impegno sportivo “Angelo Solazzo”, promosso dal comitato regionale C.S.A.IN Puglia con il patrocinio del CIP regionale e del Comune di San Pietro Vernotico.
A ritirare il riconoscimento sono stati i dirigenti della società Elisabetta Giancola e Davide Licata insieme al consigliere comunale del Comune di Massafra Nanni Antonante. La targa è stata consegnata dalla segretaria regionale C.S.A.In, davanti a una platea composta da atleti, tecnici e rappresentanti istituzionali.
Il premio è stato deliberato dal comitato d’onore del premio all’impegno sportivo per riconoscere l’attività di promozione e divulgazione dello sport da parte della società massafrese, in particolare nei quartieri e tra le fasce più fragili della popolazione.
Soddisfatta la presidente della Teknical Sport, Francesca Pirillo, che ha commentato: «Questo premio rappresenta un riconoscimento importante per l’intero team, che ogni giorno lavora sul campo con passione e responsabilità. Portare lo sport dove spesso mancano spazi, risorse e opportunità è la nostra missione da sempre. Lo dedichiamo ai nostri ragazzi e alle loro famiglie».
Per la Teknical Sport Massafra si tratta di un risultato che consolida l’impegno della società sul fronte dell’inclusione e della cittadinanza attiva attraverso lo sport.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui