news ed eventi CIA

La Virtus Massafra vola alla fase nazionale a Como

La Virtus Massafra vola alla fase nazionale a Como La Virtus Massafra vola alla fase nazionale a Como

I ragazzi del 2017 della Virtus Massafra, dopo aver trionfato nella fase territoriale, giocheranno domenica 31 maggio allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como per disputare l'evento finale della Goleador Cup 2026 al fine di confrontarsi con le migliori realtà d'Italia.

I piccoli calciatori, guidati dal mister Massimo Latorrata, si sono conquistati ufficialmente il pass per la fase nazionale dopo aver superato la fase locale, ottenendo l'occasione di rappresentare la propria città in un torneo improntato al divertimento, alla crescita e al sano spirito sportivo.

Il palcoscenico della manifestazione sarà l'impianto della città lombarda, fresco di qualificazione in Champions League. La Virtus Massafra si confronterà in un contesto che vedrà la partecipazione delle 42 migliori squadre d'Italia, ognuna vincitrice della propria fase locale.

Il club calcistico è guidato dal responsabile Giuseppe Esposito, il cui lavoro costante permette ai giovani atleti di vivere queste esperienze a livello nazionale.

La squadra è stata inserita nel Girone G e dovrà affrontare quattro avversarie: River Delfini, RA Casoria V., Caronnese e Lascaris.

L'evento rappresenta un'occasione per il percorso dei piccoli atleti, dove l'obiettivo della società, oltre al confronto sul rettangolo verde, rimane la condivisione dei valori legati allo sport giovanile.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 22 maggio

Il medico di medicina generale Leopoldo Dino Rogante cesserà tra pochi giorni la propria attività ...

La Redazione - gio 21 maggio

Al teatro comunale Nicola Resta stasera si è tenuta la presentazione del ...

Mariella Eloisia Orlando - ven 22 maggio

Grande successo per l’edizione 2026 della “StraMassafra ...