
Oggi, domenica 26 novembre, alle 18 la Young Basket Massafra accoglierà nel palazzetto dello sport di Massafra il Basket Manduria per inaugurare la nuova stagione.
Dopo 1365 giorni di attesa, la Young Basket Massafra ritorna a calcare i campi da gioco con la squadra senior.
L'1 marzo 2020 è stata l'ultima volta che i ragazzi della Young Basket Massafra si sono trovati sul parquet prima che la pandemia mettesse il mondo intero in pausa forzata.
«Non è stato facile - spiegano i referenti della Young Basket Massafra -, il momento economico particolare, gli spazi di allenamento sempre risicati e tante difficoltà oggettive rendevano ai limiti le possibilità di affrontare questa sfida.
Ha prevalso la voglia di tanti appassionati, amici della YBM ma anche atleti di altre realtà desiderosi di condividere questa esperienza e allora.....pronti.
Adrenalina a mille per questa prima gara, meravigliosamente in casa nostra, dove ospitiamo il Basket Manduria per aprire la stagione. Per l'occasione abbiamo chiamato a raccolta tutte le nostre famiglie young e gli appassionati di basket che vorranno unirsi a noi».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui