
Lo scorso 13 novembre, in occasione del varo della nuova MSC World Europa, l’agenzia "Pantheon Viaggi" di Lorella Dicensi è stata selezionata tra le nove agenzie pugliesi che si contendevano la partecipazione all’evento tenutosi a Doha in Qatar, Paese che oltretutto ospita il campionato mondiale di calcio 2022.
Alla cerimonia, oltre che alla proprietà MSC Crociere, hanno partecipato anche delegazioni provenienti da diversi Paesi e le alte cariche dell’Emirato, primo fra tutti l’Emiro Al Thani.
Un grande traguardo per l’agenzia massafrese rappresentata da Angelo Stigliano, responsabile del settore crociere che, con la sua ormai consolidata esperienza, riesce a varcare i confini nazionali non ponendosi limiti al fine di migliorare una realtà turistica nell’ambito crocieristico. La MSC World Europa, la più grande nave mai costruita in un cantiere italiano, resterà nel porto fino alla fine del campionato mondiale per poi prendere il largo settimanalmente con partenza da Dubai, Abu Dhabi e Doha.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui