news ed eventi CIA

L'Ambito cerca assistenti sociali: ampliamento posti e nuova scadenza

Assistenti sociali Assistenti sociali

L'Ambito Sociale di Zona Asl Ta/2, costituito dai comuni di Massafra (capofila), Mottola, Palagiano, Statte e dal distretto socio sanitario n2 Asl Taranto ha riaperto la procedura selettiva pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e determinato, della durata di 1 anno (ulteriormente prorogabile) per dei posti di assistente sociale per l’attuazione delle misure di contrasto alla povertà e da assegnare ai quattro Comuni associati dell'Ambito Territoriale TA/2.

L’ampliamento del numero dei posti passa da 4 a 5 e viene conseguentemente riaperto il termine per la presentazione della domanda. La nuova scadenza è fissata alle 18 del 15 giugno.

Le domande, già regolarmente presentate entro l’iniziale termine di scadenza dell’11 maggio 2023, sono ovviamente ancora valide a tutti gli effetti, senza necessità di essere ripetute o confermate.

Oltre ai requisiti generali è richiesta la laurea di primo livello in Servizio Sociale (L-39) oppure laurea triennale conseguita ai sensi del DM 509/99 in Scienze del servizio sociale (classe 06) o diploma di Assistente Sociale convalidato ai sensi del D.P.R. n. 14/1987 o titoli equiparati ovvero - laurea vecchio ordinamento in Servizio Sociale ovvero laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali (LM-87) ovvero laurea specialistica in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (57/S) e l'iscrizione all’albo professionale degli Assistenti Sociali Sezione A o B e la conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, compilando l'apposito modello di domanda on line collegandosi alla piattaforma https://massafra.concorsismart.it/Clicca qui per il bando.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Si svolgeranno domani, venerdì 19 aprile, i funerali di Inna Aprilova ...

La Redazione - ven 19 aprile

Palagiano ha detto addio per sempre a Inna Aprilova e a suo figlio Alexander Pastore. ...

La Redazione - sab 20 aprile

Questa mattina, nel Dipartimento Jonico dell'Università ...