news ed eventi CIA

L'Asd Liberdanza festeggia 10 anni di attività con un'iniziativa allo Sporting Club

Gli ospiti Gli ospiti

Domenica 25 settembre, in occasione del decennale della fondazione dell'Asd Liberdanza di Massafra le insegnanti Ilaria Nigri e Daniela Castronovi, in collaborazione con Angela Mastrovito, hanno organizzato uno stage internazionale presso lo Sporting Club in via Trento a Massafra.

Durante l'iniziativa saranno presenti insegnanti di fama internazionale del calibro di Giuliano Peparini (che terrà un workshop di 3 ore), Massimo Blonda (che terrà lezione di danza classica) e Angela Mastrovito (che terrà lezione di danza moderna).

Inoltre, venerdì 23 settembre, nel Teatro Comunale Nicola Resta in piazza Garibaldi si terrà uno spettacolo di presentazione dello stage con rassegna coreografica dedicata alle scuole di danza del territorio che prenderanno parte allo stage.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 12 ottobre

Mercoledì 15 ottobre, alle 19, all’Oasi Santa Maria degli Angeli di Massafra (via Cappuccini ...

La Redazione - dom 12 ottobre

Nel corso dei lavori del Congresso nazionale dei periti agrari, in programma a ...

La Redazione - dom 12 ottobre

Dopo due anni di pausa torna a Massafra la Passeggiata della Prevenzione, organizzata dall’associazione ...