news ed eventi CIA

Lasigna: «Aperto il cantiere "Pinetina"»

Le foto Le foto

Sono iniziati questa mattina i lavori di realizzazione del nuovo parco attrezzato in zona Bachelet a Palagiano.

Si parte con la costruzione del "Percorso Vita": un’area sportiva con attrezzi per fare sport all’aperto, immersi nella piccola pineta di Bachelet. Il progetto prevede, inoltre, la costruzione di un’area ristoro con un chiosco-bar e un’area sgambamento per i nostri cani. È previsto ancora una nuova e completa illuminazione della pinetina. L’area è già videosorvegliata.

A seguire verranno completati i lavori con l’allestimento - nella zona parco giochi bambini - delle nuove attrazioni gioco.

«L’intervento - ha commentato il sindaco Domiziano Lasigna - rientra nel programma seguito dal nostro consigliere delegato allo sport Salvatore Pulimeno insieme all’amministrazione comunale.

Il progetto completo rappresenta il terzo intervento di rigenerazione del quartiere e si pone l’obiettivo di rendere ancora più attraente uno dei quartieri più verdi e più belli del nostro comune. Avanti così, verso la realizzazione della nuova Palagiano che abbiamo immaginato e che stiamo costruendo.

Un ringraziamento al nostro ufficio Tecnico di Palagiano, alla nostra Silvia Micunco e al nostro assessore Marco Orsini. Quel che conta sono - come sempre - i fatti, le visioni, gli investimenti a beneficio della intera comunità».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Ben 11 medaglie conquistate con 13 atleti in gara: giungono ...

La Redazione - ven 12 aprile

L'Amministrazione Comunale di Palagiano ha annunciato che anche quest'anno ...

La Redazione - ven 12 aprile

In seguito all'approvazione nell'ultimo consiglio comunale di Massafra, il "V Piano ...