news ed eventi CIA

Laterza brucia nella notte: a fuoco l'auto di un vigile urbano

L L'auto incendiata a Laterza

In fiamme l'auto privata di un agente della Polizia Locale di Laterza.

Secondo prime ricostruzioni, intorno alle 2 di notte del 28 agosto ignoti avrebbero incendiato la vettura parcheggiata in via Dante, nei pressi della farmacia Pentassuglia.

Il veicolo, un'Alfa Romeo 156, ha subito danni gravi: l'incendio l'ha completamente bruciato e ne ha sciolto la carrozzeria. Per domare le fiamme, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione di Laterza, ai quali è affidato il compito di accertare la natura dell'incendio, con ogni probabilità, come detto, di origine dolosa.

All'agente intanto, sono giunti i messaggi di solidarietà di tutte le forze politiche cittadine ed in particolare dei tre candidati sindaco di Laterza: Angelo Cefalo, Franco Frigiola e Basilio Solazzo.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 9 aprile

Una due giorni a Laterza per ribaltare gli stereotipi e informarsi sul mondo Rom: si svolgerà ...

La Redazione - ven 11 aprile

Questa sera, a partire dalle 20, le strade di Laterza saranno percorse dal passo lento ...

La Redazione - sab 12 aprile

Un clima di raccoglimento, fede autentica e partecipazione popolare ha segnato la serata di venerdì 11 ...