
È stato pubblicato un nuovo avviso per l’erogazione dei buoni spesa per i cittadini laertini in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19.
Lo ha annunciato proprio l'ente di Palazzo di Città, specificando che a questo bando possono partecipare solo i cittadini che non abbiano già ricevuto il sostegno nella precedente finestra di dicembre.
L’Amministrazione, si legge nella nota ufficiale, ha stanziato 60mila euro per rifinanziare la misura da fondi comunali.
La domanda si può compilare esclusivamente online al link: https://serviziadomanda.resettami.it/laterza/
Come per il precedente bando, unico requisito di accesso il possesso di un modello Isee in corso di validità non superiore a 9.300 euro. Le domande si possono presentare a partire dalle 8 di venerdì 15 gennaio fino alle 12 di lunedì 15 febbraio.
Per ulteriori informazioni e guida alla compilazione, ci sono due numeri a cui chiamare in caso di necessità: S.E.R. Laterza - 3408189080 / 3357046798 e Caritas - 3315262963
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui