news ed eventi CIA

Emergenza Covid, le ultime da Laterza

Sindaco di Laterza Franco Frigiola Sindaco di Laterza Franco Frigiola

Il dato aggiornato al 9 aprile parla di 106 laertini positivi al Covid e 120 in isolamento fiduciario, sotto sorveglianza attiva della ASL di Taranto.

Ad aggiornare la popolazione nella giornata di domenica, con un post ufficiale pubblicato sui canali social, è lo stesso sindaco Franco Frigiola.

Rispetto ai precedenti dati la situazione è costante, nell'ultimo aggiornamento di lunedì 5 aprile, i laertini positivi al Covid erano 107.

Lo stesso sindaco ha messo a disposizione la Cittadella della Cultura come hub vaccinale invece di far spostare i propri concittadini all'hub a Ginosa dando anche la disponibilità degli infermieri, volontari, forniti dall'Osmairm, dei medici di base e delle associazioni di volontariato, in modo particolare della Protezione civile.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 18 luglio

Tre serate di grande jazz animeranno il cielo estivo laertino con la seconda edizione del ...

La Redazione - mar 22 luglio

È iniziato oggi il sit-in permanente e a oltranza di un gruppo ...

La Redazione - gio 24 luglio

Intesa tra commercianti e sindaco Frigiola: via Roma riaprirà al traffico entro 10 giorni. ...