news ed eventi CIA

Laterza: l'abbraccio della città a Polizia Locale e operatori del 118

Gli agenti della Polizia Locale e gli operatori del 118 Gli agenti della Polizia Locale e gli operatori del 118

In questi giorni di emergenza CoronaVirus, gli agenti della Polizia Locale di Laterza e gli operatori del 118 stanno lavorando intensamente per garantire alla comunità assistenza e controllo delle misure di contenimento del virus: un impegno difficile che è sotto gli occhi di tutti.

L’abnegazione di tante donne e uomini non è passata indifferente e, nelle ultime ore, è stato registrato un'onda di affetto spontaneo che ha felicemente travolto gli agenti e gli operatori sanitari. Protagoniste due attività commerciali locali.

Ieri, Vittore Scarati ha contattato il comando di Polizia Locale offrendo la propria disponibilità per lavare e sanificare le auto di servizio
Oggi, invece, il pizzaiolo Vito Raho ha offerto pizze per pranzo agli agenti e i soccorritori in servizio.

Due gesti spontanei e dal grande valore umano caratterizzati dal grande cuore della comunità.

Il sindaco Gianfranco Lopane, l'amministrazione comunale, il comando della Polizia Locale e gli operatori di soccorso del 118 hanno ringraziato con un post su facebook le attività commerciali che hanno voluto offrire i loro servizi come ringraziamento per il lavoro di questi difficilissimi giorni.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mer 13 marzo

Sabato 23 e domenica 24 marzo si rinnova l’appuntamento con le ...