news ed eventi CIA

Calcio, Terza Categoria: weekend positivo per Hellas Laterza e Spartan Boys Ginosa

Festeggiamenti Spartan Boys Ginosa Festeggiamenti Spartan Boys Ginosa

Weekend positivo per Hellas Laterza e Spartan Boys Ginosa quello valevole per la 2^ giornata di ritorno del girone barese di Terza Categoria.

Nell’anticipo del sabato il Laterza vince, non senza soffrire, sul campo del Castellana, penultima forza del campionato. Sono arrivate nel secondo tempo le reti che hanno deciso il match: al 55esimo bomber Doprozi segna sottoporta sugli sviluppi di un calcio di punizione, poi in pieno recupero e precisamente al 93esimo Russo chiude definitivamente le ostilità sfruttando l’assist di un ottimo Carrera. 0-2 il punteggio finale.

Lo Spartan Boys Ginosa dilaga al “Teresa Miani” contro il fanalino di coda Molfetta. Dopo una prima frazione di gioco conclusasi “solo” sul 2-0, i padroni di casa hanno flagellato la difesa del malcapitato Molfetta. Da segnalare la tripletta di Binetti, nel match finito sul punteggio di 8-1.

L’Hellas Laterza riesce, perciò, a mantenere inalterato il +7 sull’inseguitrice Ruvese, invece gli “spartani” del Ginosa riconquistano la terza piazza ai danni del Minervino e del Bisceglie.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Venerdì 12 aprile, alle 18, nella sala Cavallerizza di Laterza, si terrà ...

La Redazione - gio 11 aprile

L'istituto Diaz di Laterza, con la sua scuola primaria, ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...