news ed eventi CIA

"Laterza stupefacente" cannabis e marijuana essiccata: un arresto

la serra la serra

In seguito a mirate perquisizioni domiciliari in un'officina meccanica e un'abitazione, i carabinieri della stazione di Laterza hanno arrestato un 34enne del posto, incensurato, per illecita detenzione di stupefacenti.

Durante le perquisizioni in un locale sottostante all'officina, i militari hanno ritrovato e sequestrato una serra che conteneva 89 piante di cannabis indica, coltivate in altrettanti vasi e alte in media circa 50 centimetri. Il tutto era alimentato da tre lampade alogene con segnalatore di umidità.

Sequestrati, inoltre, 48 panetti di hashish e diversi pezzi della stessa sostanza per circa 23 chili.

Nel mirino degli investigatori anche alcune buste di cellophane, contenenti complessivamente 850 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino elettronico, una macchinetta per il sottovuoto e altro materiale per il confezionamento degli stupefacenti.

Il responsabile, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato a casa in regime di arresti domiciliari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 9 dicembre 2025

Uno sciopero generale del settore igiene ambientale è in programma mercoledì 10 dicembre ...

La Redazione - ven 12 dicembre 2025

Cinque anni di squalifica per il calciatore 15enne dell'Hellas Laterza ...

La Redazione - mer 17 dicembre 2025

Un pericoloso sinistro stradale si è verificato stamane sulla strada statale 7 tra Castellaneta ...