news ed eventi CIA

Lavori in autostrada: chiuso per 5 notti il casello Mottola-Castellaneta

Casello autostradale Mottola-Castellaneta Casello autostradale Mottola-Castellaneta © Vivi

Per consentire lavori di pavimentazione, nelle cinque notti di lunedì 26, martedì 27, mercoledì 28, giovedì 29 febbraio e venerdì 1 marzo, con orario 22 di sera - 6 del mattino, sarà completamente chiuso il casello autostradale di Mottola Castellaneta, sia in entrata che in uscita.

In alternativa, per ciò che concerne la A14 Bologna-Taranto, si consiglia di utilizzare la stazione di Gioia del Colle, in uscita e in entrata, da e verso Bari, mentre si potrà utilizzare la viabilità ordinaria per raggiungere Taranto.

Inoltre, sarà anche chiusa l’area di parcheggio “Le Grotte ovest”, situata nel tratto compreso tra Gioia del Colle e Mottola Castellaneta, verso Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 26 novembre

Due esplosioni in rapida successione nel cuore della notte: così, intorno alle 4, una banda ...

La Redazione - mer 26 novembre

Sabato 29 novembre, nella piazza XX Settembre di Mottola, si terrà dalle 20 lo spettacolo dedicato ...

La Redazione - mer 26 novembre

Questa mattina l’Ambito Territoriale Massafra–Mottola–Palagiano–Statte ...