
Proseguono i lavori di urbanizzazione nella zona 167 a Mottola.
A parlarne è stato proprio il sindaco Giampiero Barulli, che in una nota sui social ha aggiornato i cittadini sullo stato dei lavori, il cui termine è previsto nei prossimi mesi.
«Stamattina - ha scritto Barulli - abbiamo effettuato un sopralluogo per verificare l'esecuzione delle opere. Finalmente, dopo decenni di abbandono, gli abitanti di via Sicilia e via Sardegna possono tirare un sospiro di sollievo».
Infatti, come si evince dalle foto, a seguito dei lavori di sviluppo e sistemazione urbanistica stanno già prendendo forma nuovi marciapiedi, strade asfaltate e un impianto di pubblica illuminazione.
Un processo che, sebbene non ancora concluso, finirà per dare un volto nuovo all'intero abitato della 167, ancora in costante espansione: «Terminato questo versante - dice il sindaco -, apriremo i cantieri in via Molise e via Allende. Sempre a testa bassa e con umiltà per il bene dei nostri cittadini».
Andrea Carbotti
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui