
Si sono conclusi i lavori di installazione dell’impianto fotovoltaico sui tetti della chiesa Regina del Santo Rosario di Palagianello.
Lo ha reso noto il Consiglio pastorale della chiesa retta da don Gianni Magistro, riferendo che l’impianto, eseguito dalla ditta Willy Green Technology, consentirà alla parrocchia di puntare all’autosufficienza energetica e, allo stesso tempo, di dare un contributo alla tutela del creato.
«La spinta - riferisce la parrocchia - ci viene dall’Enciclica Laudato si di Papa Francesco che esorta a prendersi cura dell’ambiente in cui viviamo partendo da piccoli ma significativi gesti che vanno in questa direzione».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui