news ed eventi CIA

Lavoro nero: Fiamme Gialle in azione in provincia di Taranto

Guardia di Finanza di Taranto Guardia di Finanza di Taranto

Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle del comando provinciale di Taranto hanno individuato nei comuni di Taranto, Palagiano, Laterza, Grottaglie, Pulsano, Martina Franca, Manduria, Fragagnano, San Marzano di San Giuseppe, Maruggio, Torricella, Avetrana e Crispiano 70 lavoratori “in nero e stanno svolgendo specifici approfondimenti finalizzati a verificare la regolarità dell’assunzione di ulteriori 57 lavoratori.

Le violazioni riscontrate hanno riguardato i settori economici della ristorazione, dell’edilizia, dell’agricoltura e dell’abbigliamento. 

I Reparti ionici hanno effettuato, inoltre, diversi accertamenti in materia di memorizzazione e trasmissione dei corrispettivi telematici (scontrini e ricevute fiscali) che hanno portato alla constatazione di numerose irregolarità.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 6 giugno

L'Ambito Territoriale Sociale TA/2 ha pubblicato l'avviso pubblico per l'erogazione di un ...

La Redazione - lun 8 giugno

Si terrà lunedì 15 giugno, alle 17 nella Sala Cavallerizza ...

La Redazione - mar 9 giugno

Caccia aperta al presunto pirata della strada che ieri mattina ha seminato il panico a ...