news ed eventi CIA

Letizia rinforza l’attacco dell’Atletico Palagiano

Andrea Letizia Andrea Letizia

Andrea Letizia è un nuovo calciatore dell’Atletico Palagiano, che nella seconda parte della stagione 2024-2025 ha deciso di rafforzare il reparto offensivo con l’ingaggio dell’attaccante classe 2004. Il giocatore ha già fatto il suo esordio domenica scorsa a Fasano, nel confronto contro l’Atletico Pezze, e ha scelto di proseguire il percorso sportivo con la formazione gialloblù, condividendone il progetto tecnico.

L’operazione si inserisce nella strategia del club palagianese di consolidare la rosa in corso d’opera, puntando su profili giovani ma con esperienze diversificate alle spalle. L’obiettivo è dare continuità al lavoro avviato e aumentare le soluzioni offensive a disposizione dello staff.

Nel proprio percorso calcistico Letizia ha indossato le maglie della US Lecce, con i settori Allievi under 17 e Primavera nazionale, quindi di Altamura in serie D, Moliterno in Eccellenza lucana, Ginosa in Promozione e Mottola in Prima categoria, sia nella stagione 2024-2025 sia nella prima parte dell’annata in corso.

Con l’arrivo all’Atletico Palagiano, l’esterno offensivo è ora chiamato a scrivere una nuova fase della propria carriera sportiva, mentre la società prosegue nel percorso di costruzione di un gruppo competitivo e identitario, in vista degli impegni della seconda parte di stagione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 22 novembre

Nel pomeriggio di ieri, la kickboxer palagianese Miriana Greco è partita per Abu Dhabi, dove parteciperà ...

La Redazione - dom 23 novembre

La Puglia corre a votare ed ecco il primo rilevamento, quello delle ore 12, sull’affluenza ...

La Redazione - dom 23 novembre

Nel versante occidentale della provincia di Taranto, alle 19 di oggi l’affluenza alle urne ...