news ed eventi CIA

Raffaele Convertino riconfermato nel consiglio dell'Ordine degli Ingegneri

Raffaele Convertino Raffaele Convertino

Importante risultato per l'ingegnere massafrese Raffaele Convertino che con 402 voti è stato rieletto nel consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto.

Sono stati in totale 763 gli ingegneri di Taranto e provincia che hanno votato dal 15 al 21 giugno scorso. Lo scrutinio si è svolto giorno 22 giugno nella sede di via Salinella a Taranto.

«Ringrazio con grande stima ed affetto tutti i colleghi ionici - ha commentato l'ingegnere massafrese Convertino - ed in particolare gli amici massafresi che hanno anche contributo al raggiungimento di questo importante traguardo. La compattezza e la sinergia di un gruppo sono fondamentali per ottenere risultati di grande impatto».

I consigliere eletti sono: Raffaele Convertino, Gigi De Filippis, Paolo Iudici, Giovanni Laterza, Davide Mancarella, Emanuele Memmola, Giovanni Merlino, Angelo Micolucci, Francesco Mingolla, Claudio Murgia, Leonardo Nocco (sezione B), Antonio Pisto (neo eletto), Nicola Rochira, Ottavia Tateo e Carlo Zizzi. Il presidente in carica, Gigi De Filippis, entro dieci giorni, convocherà la prima seduta della consiliatura 2022-2026. L’assise procederà all’elezione del presidente, del segretario e del tesoriere.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Una tragedia consumata nel giro di poche ore: stanotte nell'ospedale ...

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...