news ed eventi CIA

"L'inizio di una nuova estate": sindaco e assessore commentano il calendario degli eventi

L'evento "Party Dinner Swing L'evento "Party Dinner Swing

L'evento "Party Dinner Swing" ha chiuso nel migliore dei modi il calendario degli eventi estivi promossi dal Comune di Palagianello e intitolato "L'inizio di una nuova estate".

Si è trattato di un evento particolare, che lo scorso 24 agosto ha coinvolto circa 150 cittadini (tutti vestiti in abiti anni '20 e '30) a suon di musica con gli Spaghetti Brother's e buon cibo grazie a "Simbiosi".

A giudicare l'estate palagianellese, a bocce ferme, ci ha pensato il sindaco Giuseppe Gasparre: «Poco tempo a disposizione e risorse limitate non ci hanno scoraggiato» ha affermato il primo cittadino. 

«Abbiamo lavorato costantemente - ha aggiunto - e con impegno per garantire un calendario di eventi degno del nostro paese.

Un grazie speciale va al nostro assessore alla Cultura, la dottoressa Annalisa Gasparre, che ha dimostrato ancora una volta un amore immenso per questo paese.

Grazie di cuore ai cittadini che ci stanno aiutando a realizzare tutti i nostri progetti. Un grazie immenso a tutte le attività e le associazioni senza le quali tutto sarebbe stato molto più difficile».

«Spero di essere riuscita ad accontentare tutte le fasce d'età» ha riferito invece l'assessore Gasparre.

«Ho cercato di dar vita ad un calendario ricco di eventi culturali, teatrali, musicali, enogastronomici e sportivi per rendere Palagianello protagonista di un'estate indimenticabile.

Appuntamento al prossimo Natale? Forse anche prima, lo scopriremo».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - sab 18 novembre

Il polmone verde di Palagianello si arricchisce di 60 nuovi alberi di carrubo: tanti quanti ogni ...

Gabriele Semeraro - dom 19 novembre

Parola d'ordine: rispettare le tradizioni. ...

La Redazione - lun 20 novembre

In un comunicato ufficiale rilasciato oggi monsignor Sabino Iannuzzi, vescovo della Diocesi ...