news ed eventi CIA

"L'Oltre", Matteo Crudele presenta il suo romanzo di fantascienza

Ieri, nella libreria Iman di Salvatore Fuggiano di Massafra, il tredicenne massafrese Matteo Crudele ha presentato il suo romanzo di fantascienza, "L'Oltre".

L'evento ha rappresentato un'occasione per il giovane autore di incontrare i lettori e firmare copie del suo libro.

Il romanzo, nato inizialmente come progetto di tesina di terza media, è ora una pubblicazione completa di circa 400 pagine, arricchita da tavole grafiche allegate alla fine di ogni capitolo. "L'Oltre" è già disponibile online su vari e-store e racconta la storia di Jim, giovane comandante del cargo Pelican M96. Durante una notte tempestosa, Jim riceve una chiamata urgente da Alice, la nipote del Dr. Forerunner, un visionario scienziato dell'UNSC. Insieme al suo amico Chris e alle sorelle Alice e Clara, Jim si imbarca in un'avventura intergalattica che li porterà oltre i confini conosciuti dell'universo, affrontando sfide imprevedibili e scoprendo nuove dimensioni.

Durante l'evento, Matteo ha condiviso con i presenti il percorso che lo ha portato alla pubblicazione del libro, rivelando la sua passione per la scrittura e l'universo fantascientifico. "L'Oltre" rappresenta un importante traguardo per il giovane scrittore, il cui talento promette di riservare ancora molte sorprese in futuro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 luglio

L'antologia poetica "Rafale" è recentemente approdata nelle librerie, ...

La Redazione - gio 4 luglio

Dopo aver conquistato il pubblico con oltre 60 presentazioni in giro per l'Italia ...

La Redazione - gio 4 luglio

Massafra si prepara per la festa della "Madonna del Carmine". ...