Il giorno dopo, Massafra ha ancora nelle orecchie il ritmo della pizzica e nel cuore l'energia di una Piazza Garibaldi che ha ballato all'unisono. Il gran finale dei festeggiamenti civili per il 250° anniversario del patrocinio della Madonna della Scala è stato un trionfo di musica e partecipazione, come mostrano le immagini spettacolari di questo video che ritraggono l'intera città in festa.
Tra i momenti più significativi del nostro reportage, vi proponiamo l'intervista esclusiva a Dominique Antonacci, leader dei Terraross, che ai nostri microfoni ha raccontato l'emozione di tornare a calcare il palco di Massafra in un'occasione così storica, sottolineando il legame viscerale tra la loro musica e l'anima del territorio. Un viaggio tra le note della nostra terra che ha saputo unire tradizione e puro divertimento, chiudendo nel modo più entusiasmante i festeggiamenti dedicati alla nostra Protettrice.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

