news ed eventi CIA

Lotta agli ambulanti abusivi di Massafra: nasce l'operazione "Comunità sicure"

Polizia di stato e polizia locale contro i mercanti ambulanti abusivi di Massafra Polizia di stato e polizia locale contro i mercanti ambulanti abusivi di Massafra Polizia di stato e polizia locale contro i mercanti ambulanti abusivi di Massafra | © Massafra

Questa mattina, con un'operazione congiunta tra Polizia di Stato e Polizia Locale, sono stati effettuati controlli a tutti i mercanti ambulanti di Massafra.

I controlli erano tesi alla verifica degli esercizi pubblici e circoli ricreativi, controlli a persone sottoposte a diverse misure restrittive e di sorveglianza, controlli esercenti commerciali abusivi e a strutture che ospitano immigrati e posti di controllo e perquisizioni.

L'operazione, chiamata "Comunità sicure", è stata coordinata dal nuovo questore di Taranto Giuseppe Bellassai e dal comandante della Polizia Locale di Massafra Antonio Modugno.

«Tanti gli ambulanti abusivi in città che hanno visto sequestrata, e successivamente distrutta, tutta la merce senza la minima garanzia di igiene» Così ha commentato l'operazione di questa mattina il comandante Modugno.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 settembre

I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Massafra hanno arrestato in flagranza ...

La Redazione - gio 11 settembre

Il sindaco di Massafra Giancarla Zaccaro ha conferito nuovi incarichi a due consiglieri ...

La Redazione - ven 12 settembre

Stamane il Presidio territoriale di assistenza “Matteo Pagliari” di Massafra è stato evacuato ...