news ed eventi CIA

L'ultima sera: tutti in piazza per i comizi di chiusura

piazza Giovanni Paolo II di Palagianello piazza Giovanni Paolo II di Palagianello

Serata conclusiva di campagna elettorale. Stasera, in piazza Giovanni Paolo II, parleranno per l'ultima volta i tre candidati sindaco di Palgianello.

Il primo a parlare sarà Vito Vetrano (Palagianello Bene Comune): appuntamento alle 20. Con Vetrano ci saranno Domenica Colaninno e Vincenzo Tagliente.

Alle 21, invece, sarà la volta di Maria Rosaria Borracci (Palagianello per la Libertà): con lei, saliranno sul palco gli assessori uscenti Francesco Rosario Petrera e Adelaide Galante.

Infine, alle 22, sarà il turno di Giuseppe Gasparre (Insieme per Palagianello): introdurrà l'avvocato Francesco Gentile e parlerà anche Antonio Miola.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 18 aprile

Domenica 14 giugno, dalle 8 alle 20, si voterà per il rinnovo del consiglio provinciale di Taranto. ...

La Redazione - mar 28 aprile

Una nuova prestigiosa nomina per don Gianni Magistro: a partire dal 1 maggio, per i prossimi 5 anni, il parroco ...

La Redazione - mer 29 aprile

Palagianello si prepara a onorare la Festa dei lavoratori con una manifestazione ...