Toma Maglie vs SSD Soccer Massafra 1963
Dopo tanti anni, il Tamborino Frisari di Maglie torna a vivere un sfida serale con la partita tra Toma Maglie e SSD Soccer Massafra 1963, in programma sabato 6 dicembre alle 20:30.
Il Maglie arriva dal ko di Bisceglie, i salentini hanno perso 1-0 a Bisceglie, una sconfitta di misura maturata nella ripresa dopo una gara equilibrata.
Massafra di mister Marasciulo è chiamato a reagire. I giallorossi vogliono rialzarsi dopo la sconfitta interna contro l’Ugento. La società ha rinforzato la rosa con tre nuovi arrivi, i difensori Vincenzo Chiochia e Cosimo D’Andria e l’attaccante Gaetano Palmisano. Tre innesti che portano e nuove soluzioni per una gara importante.
La sfida vale doppio: Toma Maglie e Massafra, entrambe in zona playout, arrivano all’anticipo serale separate da un solo punto. Il Maglie è a 19 punti, il Massafra segue a 18, rendendo la partita uno scontro diretto cruciale per la corsa salvezza. I tifosi si preparano ad una serata speciale: un anticipo serale che riaccende l’entusiasmo, con due squadre desiderose di riscatto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

