Ieri al Royal Garden di Massafra è stata presentata laproposta di legge firmata proposta dall'onorevole Polidori, coordinatrice nazionale di Azzurro Donna.
Video
L'obiettivo principale è quello di presentare l'app chiamata "Mai Sole", progettata per utilizzare l'innovazione tecnologica per prevenire episodi di violenza sulle donne e fornire un canale immediato di richiesta di aiuto.
Cos'è "Mai Sole"? Si tratta di un'applicazione accessibile su tutti i dispositivi tecnologici, progettata per offrire alle donne un servizio di assistenza e sostegno telefonico costante e immediato, anche quando il telefono è spento. Il nome "Mai Sole" rappresenta un messaggio di speranza e di costante presenza.
Una caratteristica chiave dell'app "Mai Sole" è che non sarà volontaria ma un sistema statale gratuito.
Alla conferenza stampa hanno partecipato i referenti locali di Azzurro Donna e di Forza Italia, tra cui il dottor Massimiliano Dicuia, l'avvocato Prudenza Bommino, l'avvocato Antonella D'eri, il dottor Raffaele Gentile, Vita Ristani e la dottoressa Sonia Festa e la coordinatrice cittadina di "Azzurro Donna" Rosa Camardo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui