news ed eventi CIA

Manutenzione strade provinciali: via alle gare d'appalto

Strada provinciale 11 Strada provinciale 11

Proseguono le attività relative all'esecuzione delle opere commissionate dalla Provincia di Taranto che riguardano varie arterie stradali.

Gli ultimi provvedimenti sono quelli con cui il settore Viabilità dell'ente, diretto dall'ingegner Polignano, ha indetto le gare di appalto per la manutenzione del piano viabile, della segnaletica e delle barriere metalliche lungo le provinciali che attraversano i territori di sei comuni: Laterza (sp 18), Mottola (sp 29), San Marzano-Francavilla Fontana (sp. 87), Castellaneta Marina (sp 11) e Martina Franca (sp 64).

In tutti questi casi l'affidamento dei lavori sarà definito mediante una procedura negoziata senza bando a seguito della consultazione di cinque operatori economici altamente qualificati.

L'aggiudicazione degli appalti avverrà con l'applicazione del minor prezzo. Il valore a base di gara per i lavori è stimato su un importo complessivo di oltre 2 milioni e 400mila euro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 25 gennaio

Lunedì 29 gennaio, alle 10:30, a Laterza si terrà l'inaugurazione ...

La Redazione - sab 27 gennaio

I carabinieri del NOR Aliquota Operativa della compagnia di Castellaneta, unitamente ...

La Redazione - mer 31 gennaio

«Il servizio di Neuropsichiatria infantile continuerà ...