Marraffa nel direttivo regionale Fratres Puglia
Nell’assemblea regionale elettiva dei gruppi Fratres Puglia, tenuta il 30 novembre nell’hotel Riva del Sole di Giovinazzo, è stato eletto Giuseppe Marraffa, rappresentante della Fratres di Massafra, nel nuovo consiglio regionale dell’associazione.
L’elezione, avvenuta al termine dei lavori assembleari, rinnova il vertice pugliese per i prossimi quattro anni, con l’obiettivo di consolidare l’attività di promozione del dono del sangue e di rafforzare la rete dei volontari.
All’interno del nuovo direttivo sono stati riconfermati l’amministratore uscente Giuseppe Marraffa, che proseguirà il proprio impegno per un altro quadriennio, il presidente regionale uscente Roberto Nacci, il consigliere Antonio Nacci e Antonio Ranieri. A loro si affiancano tre nuovi componenti: Mattia Trotto, Daniele Rosari e Nicola Ivone, ampliando così la rappresentanza territoriale e la partecipazione delle realtà locali.
Nel corso dell’assemblea, i delegati hanno ribadito la volontà di dare continuità al lavoro svolto negli ultimi anni, puntando su sensibilizzazione, formazione e coinvolgimento dei giovani donatori. La presenza di Marraffa nel direttivo regionale è considerata un riconoscimento per l’impegno portato avanti dalla Fratres massafrese e un’occasione per rafforzare il contributo del territorio all’interno della rete pugliese.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

